Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 17 settembre 2021 data

Alessandria, 17 settembre 2021
Ultimo aggiornamento: 12.08.2021

12.08.2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LĺINDIVIDUAZIONE DI OTTO IDEE DI IMPRESA DA INSEDIARE NELLĺINCUBATORE DENOMINATO ôCASALESIĺö

E’ disponibile la manifestazione di interesse a partecipare al progetto “Casalesì Start Up in Monferrato”,
progetto a cui la Camera di Commercio di Alessandria-Asti ha riconosciuto il suo supporto.

I soggetti interessati devono inviare la propria richiesta a casalesimonferrato@gmail.com che dovrà pervenire

ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO VENERDI’ 24 SETTEMBRE 2021.