Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 17 settembre 2021 data

Alessandria, 17 settembre 2021
Ultimo aggiornamento: 02.09.2021

02.09.2021

Premio DEI 2021 per giovani laureati

La Camera di Commercio di Alessandria - Asti, in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali (DiGSPES) ed il Dipartimento di Scienze ed Innovazione Tecnologica (DiSIT) dell’Università del Piemonte Orientale e il Dipartimento Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari - DISAFA (corso di Laurea Magistrale in Scienze Viticole ed Enologiche) - Università degli Studi di Torino - sede di Asti al fine di rendere più proficuo il rapporto tra ambito accademico e ambito imprenditoriale e nell’intento di sostenere e stimolare le attività di ricerca promosse da giovani laureandi, ha bandito per il quarto anno un premio per tesi di laurea magistrale sui temi della digitalizzazione e dell’innovazione, denominato “Premio DEI”.

I premi sono rivolti a lavori di tesi che abbiano una relazione con esigenze di innovazione e digitalizzazione delle attività imprenditoriali.

Le domande possono essere presentate a partire dal 6 settembre 2021 ed entro l'8 ottobre 2021, tramite posta elettronica all’indirizzo info@pec.aa.camcom.it

Per eventuali chiarimenti contattare il Servizio PID   0131 313-305/275 o scrivere a contributi@aa.camcom.it

Regolamento     Modulo domanda