Ultimo aggiornamento: 06.09.2021

06.09.2021

Formazione gratuita sul digitale: Nuovo ciclo di Eccellenze in Digitale

Unioncamere con il supporto di Google.org e grazie ai Punti Impresa Digitali delle Camere di Commercio, offre formazione gratuita a tutti gli imprenditori e tutti i lavoratori che vogliano accrescere le proprie competenze digitali.

Il progetto, che si chiama "Eccellenze in Digitale", vede infatti il Sistema Camerale italiano impegnato da molti anni in partnership con Google.

I webinar hanno un taglio molto pratico con la finalità di una applicazione diretta al proprio contesto lavorativo.

Per coloro i quali sono interessati è possibile seguire tutto il percorso formativo (18 incontri sino a marzo 2022) o solo "le puntate" più vicine alle proprie necessità. Ecco l'intero calendario formativo.

Dopo i primi 4 eventi  ripartiamo a settembre con altri 4 seminari sui seguenti temi:

• 13 SETTEMBRE 2021 Social per il business: strategie e strumenti per emergere sui principali (Facebook e Instagram)
  • 27 SETTEMBRE 2021 Social per il business: scegliere e usare canali emergenti (TikTok, Pinterest, LinkedIn, Twitter, YouTube)
  • 11 OTTOBRE 2021 Vendere online: avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e-commerce da zero.
  • 25 OTTOBRE 2021 Vendere online grazie a Market Place e oltre (vendita online tramite piattaforme di terze parti).
La partecipazione ai seminari è gratuita.

Per poter partecipare sarà necessario iscriversi a questo link https://forms.gle/aw3BHwZT2kNrcsTAA
A ridosso dei webinar scelti saranno inviati i link per accedere ai singoli eventi.