Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 27 ottobre 2021 data

Alessandria, 27 ottobre 2021
Ultimo aggiornamento: 13.10.2021

13.10.2021

HELP DESK TENDER INTERNAZIONALI Incontri individuali online con imprese piemontesi 20 ottobre 2021

Sei un'azienda interessata ad approfondire le opportunità di business legate ai bandi internazionali? Potrai richiedere un incontro individuale per approfondire temi di interesse specifico, quali:

• Modalità di monitoraggio dei tender;
  • Accompagnamento personalizzato nell'analisi delle opportunità e preparazione di offerte competitive di gara.

Sono invitate a partecipare:

• Aziende che già partecipano a tender internazionali, interessate ad approfondire argomenti/temi specifici (e/o confrontarsi su eventuali attività di preparazione di offerte di gare in corso o di futura implementazione);
  • Aziende che per la prima volta affrontano il tema delle gare internazionali, che intendano valutare le potenzialità della propria realtà in questo ambito.

Gli incontri saranno realizzati dal Team Tender Ceipiemonte, in collaborazione con la Dott.ssa Antonietta Poduie, Senior Expert Tender Internazionali.

L'iniziativa è realizzata in ambito Progetto Tender, gestito dal Ceipiemonte e finanziato dalla Camera di commercio di Torino, Camera di commercio di Cuneo, Camera di commercio Alessandria - Asti e Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

E' possibile richiedere un incontro individuale scrivendo, entro il 19 ottobre p.v., a: progetto.tender@centroestero.org. Sarete contattati per approfondire i temi di interesse e le modalità di incontro. Le richieste di incontro saranno accolte in base all’ordine di arrivo. La partecipazione all'iniziativa è gratuita.