Ultimo aggiornamento: 18.10.2021

18.10.2021

Da Fedra a DIRE: come sta cambiando la compilazione delle pratiche Registro Imprese

La compilazione delle pratiche Registro Imprese sta cambiando.
Il nuovo strumento messo a disposizione è DIRE che verrà a breve attivato anche per il modello S3 che sarà quindi dismesso da Fedra.
Per conoscere le nuove modalità di compilazione, come funziona il nuovo ambiente e quali sono le evoluzioni previste è possibile partecipare al webinar gratuito.

Per l'iscrizione e' possibile scegliere tra le due date proposte:

lunedì 18 ottobre, dalle 15:00 alle 17:00

giovedì 21 ottobre, dalle 15:00 alle 17:00