Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 25 aprile 2024 data

Ultimo aggiornamento: 08.11.2021

08.11.2021

PREMIO "DIGITAL SKILL VOYAGER CHALLENGE” : APERTE LE ISCRIZIONI

Fino al 20 novembre gli Istituti Superiori e i Centri di Formazione Professionale delle province di Alessandria e di Asti possono iscriversi  al PREMIO “DIGITAL SKILL VOYAGER CHALLENGE”

In una data stabilita dalla Camera di commercio, gli studenti delle scuole iscritte si sfideranno nell’esecuzione del Digital Skill Voyager, un test on line pensato per misurare le proprie competenze digitali, per  comprendere il proprio posizionamento rispetto a queste tematiche ed, eventualmente, migliorare il proprio livello di competenza.

Al termine della sfida, verranno premiate le scuole che avranno ottenuto il miglior punteggio medio di esecuzione del test  e che avranno fatto partecipare almeno 50 studenti.

Sono stati stanziati  premi per complessivi 4.000,00 euro, così ripartiti:

•           primo classificato:                              €    1.000,00

•           secondo classificato:                          €      900,00

•           terzo classificato:                               €      800,00

•           quarto classificato                              €      700,00

•           quinto classificato                              €       600,00

Gli studenti. dovranno registrarsi sul portale https://www.dskill.eu  solo dopo che la scuola si sarà iscritta al premio, la registrazione dovrà essere effettuata secondo le modalità che saranno comunicate alla scuola  dagli uffici camerali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Servizio Nuove Imprese -  sede di Alessandria

Mail : monica.guastavigna@aa.camcom.it

Tel.0131/313/270

Regolamento del premio

Modulo d’iscrizione da inviare via pec all’indirizzo info@pec.aa.camcom.it