Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 5 dicembre 2021 data

Alessandria, 5 dicembre 2021
Ultimo aggiornamento: 17.11.2021

17.11.2021

OPEN DAY SPORTELLO ETICHETTATURA ISCRIZIONI ENTRO IL 24.11.2021.

La Camera di Commercio di Alessandria-Asti, in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino, organizza martedì 30 novembre 2021 dalle ore 09.30 alle ore 17.30 un Open Day riguardante l'etichettatura di prodotti agroalimentari e non ed il commercio estero.

La partecipazione agli incontri personalizzati gratuiti (di 30 minuti) con gli esperti dello Sportello Etichettatura è riservata alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Alessandria-Asti per la quale è richiesta e verificata la regolarità del pagamento del diritto annuale.

Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.