Ultimo aggiornamento: 15.12.2021

15.12.2021

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE PER IL RILASCIO DELLA FIRMA DIGITALE

Si avvisano gli utenti che il servizio di rilascio dei dispositivi di firma digitale avviene esclusivamente previo appuntamento da richiedere via mail al seguente indirizzo:  firma.digitale@al.camcom.it

Nella mail di richiesta di appuntamento occorre indicare:

• il nome ed il cognome del richiedente
  • la tipologia di firma richiesta (se smart card o Token USB)
  • i giorni di preferenza
  • un recapito telefonico di riferimento.

Sarà cura dell’ufficio preposto, verificata la disponibilità, contattare l'utente indicando il giorno esatto e l’orario di presentazione presso la Camera di Commercio.