Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 18 aprile 2024 data

Alessandria, 18 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 25.01.2022

25.01.2022

28 gennaio 2022 “Smart Export: L'Accademia digitale per l'internazionalizzazione” - Webinar di presentazione

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Agenzia ICE e la Conferenza dei Rettori delle Università italiane, in collaborazione con Unione Italiana delle Camere di Commercio, organizzano per il 28 gennaio 2022 alle ore 12:00 un incontro, online in modalità webinar, di presentazione del progetto “Smart Export - L'Accademia digitale per l'internazionalizzazione”.

Smart Export offre la possibilità di partecipare gratuitamente a 6 percorsi formativi, a scelta, ciascuno composto da 5 lezioni, fruibili on-line, con l’obiettivo di favorire il processo di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese italiane, fornendo le competenze tecniche, digitali e manageriali utili ad approcciare con successo i mercati esteri.

La formazione è erogata dall’Agenzia ICE e da cinque delle più prestigiose Università e Business School italiane: Bologna Business School, Federica Web Learning - Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e SDA Bocconi School of Management.

Le lezioni sono studiate per essere fruiti in modalità e-learning in qualsiasi momento, in base ai propri impegni; non ci sono orari prestabiliti e si accede alle lezioni dal proprio pc o dispositivo mobile.

L’iscrizione ai percorsi formativi deve essere fatta entro il 9 marzo prossimo. La prima lezione di ciascuno dei 6 percorsi formativi sarà disponibile dal 10 marzo prossimo e le lezioni successive saranno rese disponibili ogni 15 giorni (una mail notificherà agli iscritti l’avvenuto inserimento in piattaforma del nuovo materiale).

Brochure Smart Export

Per partecipare all’evento di presentazione occorre iscriversi compilando il form-on-line al seguente link: https://www.smartexportacademy.it/registrati/?sea=Sistemacamerale

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Segreteria Tecnica

PROGETTO SEI – “SOSTEGNO ALL’EXPORT DELL’ITALIA”

web: www.sostegnoexport.it

mail: info@sostegnoexport.it