Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 aprile 2024 data

Ultimo aggiornamento: 19.05.2022

19.05.2022

Percorso formativo on-line " Disability management" - Programma aggiornato

La Camera di commercio di Alessandria-Asti, tramite l’azienda speciale Asperia e con la collaborazione di Fe.D.Man (Federazione Disability Management), organizza un ciclo di seminari di approfondimento sul tema dell’inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Gli incontri si svolgeranno, in modalità web conference, secondo il seguente calendario:

• Lunedì 30 maggio 2022 dalle ore 15.30 alle ore 18.30:  L’inserimento al lavoro di persone con disabilità fisica/sensoriale";
  • Lunedì 6 giugno 2022 dalle ore 15.30 alle ore 18.30: "L’inserimento al lavoro di persone con difficoltà relazionali (disabilità psichica/intellettiva)";
  • Lunedì 13 giugno 2022 dalle ore 15.30 alle ore 18.30: "Benefici e incentivi previsti per le aziende: dalla L. 68/99 al disability" management
  • Lunedì 20 giugno 2022 dalle ore 15.30 alle ore 18.30: Processo di incontro domanda/offerta di lavoro nel caso di lavoratori con disabilità

Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi compilando il  form: https://forms.gle/rjP8FZhfM5HtYZrn8