Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 28 giugno 2022 data

Alessandria, 28 giugno 2022
Ultimo aggiornamento: 14.06.2022

14.06.2022

Nuovo Bando Voucher Digitali T4.0 - Anno 2022.

La Giunta della Camera di commercio di Alessandria-Asti, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, ha approvato il "Bando Voucher Digitali T4.0" che intende finanziare, tramite contributi a fondo perduto, interventi di innovazione tecnologica realizzati da singole imprese.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 19 maggio 2022 fino alle ore 21.00 del 31 dicembre 2022 in modalità telematica attraverso la piattaforma WebTelemaco di Infocamere.