Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 10 agosto 2022 data

Ultimo aggiornamento: 28.07.2022

28.07.2022

NUOVO PERCORSO FORMATIVO START-UP DĺIMPRESA ľ APERTE LE ISCRIZIONI

La Camera di Commercio di Alessandria-Asti, tramite l’azienda speciale Asperia con il supporto del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, propone anche per il 2022 un percorso formativo on line destinato ad aspiranti e neo imprenditori.

10 webinar della durata di 2 ore ciascuno, programmati nel periodo dall’8 settembre all’11 ottobre, durante i quali saranno affrontate, sia da un punto di vista teorico sia pratico, le tematiche con cui un aspirante imprenditore deve confrontarsi per gestire la sua impresa con successo.

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione al seguente link:

Calendario del corso

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata del sito di Asperia