Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 1 ottobre 2022 data

PERCORSO FORMATIVO TRANSIZIONE 4.0 - 2022

Mercoledì 21 settembre 2022, dalle 11:00 alle 13:00 -

TRANSIZIONE GREEN E DIGITALE

Il seminario è di particolare attualità  e si concentra su due filoni divenuti oramai fondamentali per lo sviluppo imprenditoriale e si svolgerà sempre in modalità webinar.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo on line al link seguente:

Dopo l'iscrizione, il link di accesso al webinar sarà inviato a tutti gli iscritti all’indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione.