Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 1 ottobre 2022 data

Alessandria, 1 ottobre 2022
Ultimo aggiornamento: 19.09.2022

19.09.2022

Open day Sportello Etichettatura. Prenota un incontro gratuito personalizzato entro il 29 settembre 2022.

La Camera di Commercio di Alessandria-Asti, in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino, organizza

mercoledì 5 ottobre 2022 dalle ore 09.30 alle 17.30

una giornata di incontri individuali online gratuiti con gli esperti dello Sportello Etichettatura e un esperto legale dedicati a offrire un supporto personalizzato e risposte a quesiti in materia di:

• sicurezza dei prodotti alimentari e non alimentari;
  • studio dei contenuti inseriti in etichetta sulla base della normativa vigente;
  • chiarimenti su informazioni da inserire sull'imballaggio;
  • indicazioni per vendite in UE ed esportazioni extra UE;
  • tutela e valorizzazione della proprietà industriale.

La partecipazione agli incontri personalizzati gratuiti (di 30 minuti) è riservata alle imprese di tutti i settori iscritte alla Camera di Commercio di Alessandria-Asti per la quale è richiesta e verificata la regolarità del pagamento del diritto annuale.

Le imprese interessate dovranno registrarsi entro il 29 settembre 2022 sul Portale etichettatura e richiedere un quesito selezionando il campo OPEN DAY compilando in modo dettagliato la parte relativa alla descrizione della problematica.

Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni: etichettatura@aa.camcom.it

Tel. 0131/313265 – 0141/535177