Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 aprile 2024 data

Alessandria, 20 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 01.03.2023

01.03.2023

PR FESR 2021-2027 - Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese. Apertura Bando 30.03.2023.

Piano Regionale FESR 2021-2027 - Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese. Il Bando promuove l'efficienza energetica, compreso un uso più razionale dell'energia, la riduzione di gas effetto serra e la diffusione di fonti rinnovabili nelle imprese, attraverso due azioni: Azione II.2i.2-  Efficientamento energetico nelle imprese e Azione II.2ii.2 - Promozione dell'utilizzo delle energie rinnovabili nelle imprese.  Apertura Bando 30.03.2023.

REGIONE PIEMONTE

Informazioni e chiarimenti sui contenuti del Bando e sugli adempimenti ad esso connessi potranno essere richiesti a Finpiemonte, tramite il form di richiesta presente all’indirizzo web https://www.finpiemonte.it/urp, oppure chiamando il numero 011/57.17.777 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Per chiarimenti di natura tecnica la richiesta va presentata mediante la casella di posta: incentivi.energia@regione.piemonte.it  indicando in oggetto "PR FESR 21-27 Bando "Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese".

Per ricevere assistenza tecnica per l'utilizzo del sistema di presentazione online delle domande è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

Assistenza  CSI 011.0824407 oppure al Form Assistenza raggiungibile al link  https://apaf-moon.csi.it/modulistica/?codice_modulo=FINDOM.