Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 16 aprile 2024 data

Alessandria, 16 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 05.04.2023

05.04.2023

Eccellenze in digitale 2023 - parte il nuovo ciclo formativo gratuito.

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Alessandria – Asti promuoverà “Eccellenze in Digitale” un progetto sui temi della digitalizzazione per le PMI realizzato insieme a Google.org.

Sono stati programmati 8 momenti formativi al fine di creare un percorso molto agile e smart, che si concentrerà in specifico sull’utilizzo dei social per le imprese, il CRM e i sistemi di messaging/mail, l’ Advertising e le sponsorizzazioni, cashless ed e-payment, tutti temi particolarmente vicini alle medie, piccole e piccolissime realtà imprenditoriali.

Sarà possibile seguire l’ “intero corso” oppure solo alcuni degli appuntamenti programmati in base alle proprie esigenze aziendali.

I seminari formativi avranno la durata di un paio di ore e si terranno via web così da non impattare troppo sui tempi lavorativi ma nello stesso contempo avranno un taglio pratico così da fornire elementi utili e facilmente impiegabili nelle proprie attività imprenditoriali.

Qui è possibile trovare l’intero programma con le prime tre date in calendario.

Più avanti sarà fornito il calendario completo.

Si invitano gli interessati ad iscriversi velocemente.

Dopo l'iscrizione, a ridosso dell'evento, verrà inviato il link di accesso al seminario all’indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione.

Sicuro del vostro interesse, vi segnalo il form di registrazione "Iscrizione Eccellenze"