Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 16 aprile 2024 data

Alessandria, 16 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 14.06.2023

14.06.2023

Webinar per le imprese su DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche – 22 giugno 2023

Continua il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente. Nuovi adempimenti sono disponibili ogni mese, con la conseguente dismissione degli stessi in Comunica Starweb e Comunica Fedra. Oltre alle demo di compilazione di alcuni pratiche, durante il webinar saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci.

Contenuti:

• iscrizione di società senza immediato inizio attività con la compilazione a modelli
  • modifiche statutarie/patti sociali
  • caratteristiche generali e obiettivi

Se sei interessato iscriviti al webinar che si terrà tramite la piattaforma Zoom giovedì 22/06/2023 dalle 10:00 alle 12:00:
link zoom: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_YF15OLSwRlWcavR0l7j64w

NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; la partecipazione è garantita ai primi 3.000 richiedenti. Gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.