Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 18 giugno 2024 data

Ultimo aggiornamento: 30.01.2024

30.01.2024

Customer satisfaction 2023

La Camera di Commercio di Alessandria-Asti realizza, anche quest'anno, un'indagine di Customer Satisfaction con l'obiettivo di rilevare presso le imprese, i professionisti, le associazioni di categoria e i cittadini/consumatori il grado di soddisfazione in merito ai servizi erogati dall'Ente e alla disponibilità e professionalità del personale camerale.

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di Commercio nel corso del 2023.

Vi chiediamo pochi minuti del vostro tempo per compilare il seguente questionario assicurando che le informazioni raccolte verranno elaborate in forma completamente anonima.

Per partecipare clicca qui

Il questionario sarà online fino al 29 febbraio 2024