Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 25 febbraio 2024 data

Ultimo aggiornamento: 05.02.2024

05.02.2024

Incontri con esperti per i nuovi Bandi contributi FESR 21-27

Le Camere di commercio del Piemonte, nell’ambito di una collaborazione istituzionale con Regione Piemonte volta a favorire l'accesso alle misure del Programma regionale FESR 21-27 ad una platea di beneficiari il più ampia possibile, offrono un servizio di accompagnamento alle aziende del territorio.

22 febbraio 2024

presso la Camera di commercio di Alessandria-Asti

registrandosi, entro il 20 febbraio, al seguente link: https://forms.gle/Ncgi6PwVX7dpZ58f9

Misure aperte e di prossima ri-apertura per le quali sarà possibile chiedere approfondimenti:

Sarà inoltre possibile avere informazioni su nuove misure la cui apertura è prevista nel primo semestre 2024, tra le quali:

Si precisa che questo servizio di accompagnamento intende fornire supporto e orientamento personalizzato alle imprese, ma non si estende alla compilazione e presentazione delle domande.