Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 aprile 2024 data

09.04.2015

EXPO 2015 - evento di brokeraggio -

6-7 maggio 2015  MILANO

In occasione di Expo 2015, la rete Enterprise Europe Network organizza una serie di incontri bilaterali dedicati alle imprese.

Unioncamere Piemonte, partner della rete, promuove la partecipazione al primo evento di brokeraggio tecnologico Agrofood Manufacturingdestinato ad aziende, Università o centri di ricerca interessati ad avviare collaborazioni tecnologiche o commerciali con partner internazionali.

A chi è rivolto

• Produttori di alimenti e bevande, fornitori e distributori di tecnologie e applicazioni alimentari;
  • Centri di ricerca e Università
  • Cluster
  • Service Provider

Settori specifici

• Produzione di alimenti e bevande (attrezzature e tecnologie produttive, automatizzazione, sistemi di monitoraggio, etc.)
  • Prodotti alimentari ad alto contenuto qualitativo ed innovativo (alimenti e ingredienti funzionali, nutraceutici, piatti tipici, etc.)
  • Sistemi di sicurezza e controllo qualità
  • Tracciabilità del cibo
  • Conservazione degli alimenti e durata a scaffale
  • Materiali per imballaggi e design
  • Gestione della catena alimentare
  • Logistica e commercio al dettaglio
  • Denominazione di origine protetta (DOP)
  • Indicazione geografica protetta (IGP)

• 6 maggio 2015 (mattino) : conferenza istituzionale su Paesi Euromed
  • 6 maggio 2015 (pomeriggio): B2B + sessione networking tra cluster
  • 7 maggio 2015 (mattino): B2B
  • 7 maggio 2015 (pomeriggio): visite guidate all’Expo (a pagamento). Per dettagli sui costi e logistica  contattare i riferimenti a fondo pagina.

Dove

Palazzo delle Stelline, Corso Magenta, 61 - 20123, Milano (Italy)  http://www.stelline.it/it/centro-congressi/dove-siamo

Informazioni pratiche e modalità di partecipazione al B2B

• La partecipazione all’evento B2B è gratuita previa registrazione: https://www.b2match.eu/expo2015-agrofood  (apertura registrazioni dal 16 marzo al 24 aprile 2015).
  • Cliccando su Register  sarà possibile procedere con la compilazione del profilo, in inglese, utile agli altri partecipanti per valutare quali aziende incontrare nel corso degli incontri bilaterali preventivamente selezionati.
  • Una volta terminata la selezione dei partner che si desidera incontrare, verrà completato e pubblicato il catalogo on line con tutti i profili dei partecipanti;  poco prima dell’evento ogni partecipante riceverà l’agenda personalizzata relativa agli incontri bilaterali confermati.

» Scarica il leaflet B2B meetings Agrofood/Expo2015

Per informazioni rivolgersi direttamente ai numeri in calce

Telefono 011.5669234-5-6-7-9 / 848800348
E-mail innovazione@pie.camcom.it