Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 24 gennaio 2019 data

Alessandria, 24 gennaio 2019
Ultimo aggiornamento: 17.12.2018

17.12.2018

Mediatori immobiliari - Apertura termini per presentazione domande d'esame.

Dal 17 al 28 dicembre 2018     sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione alle prossime prove d'esame per agenti di affari in mediazione immobiliare  second sessione anno 2018.

Le domande di ammissione dovranno pervenir  alla Camera di Commercio di Alessandria entro le ore 12 del  28 dicembre 2018.

La data delle prove scritte sarà comunicata  via  PEC  ai  candidati ammessi.

Si raccomanda prima di predisporre il materiale per l'inoltro della domanda di contattare preventivamente l'ufficio esami al n.ro 0131/313231.

Le domande dovranno essere consegnate personalmente all'ufficio.