Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 16 dicembre 2017 data

Alessandria, 16 dicembre 2017
Ultimo aggiornamento: 28.11.2017

28.11.2017

Mediatori immobiliari - Apertura termini per presentazione domande d'esame.

Dal  22  al  30 novembre  2017     sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione alle prossime prove d'esame per agenti di affari in mediazione immobiliare  seconda   sessione anno 2017.

Le domande di ammissione dovranno pervenire personalmente  alla Camera di Commercio di Alessandria entro le ore 12 del  30 novembre  2017.

La data delle prove scritte sarà comunicata  via  PEC  ai  candidati ammessi.

Si raccomanda prima di predisporre il materiale per l'inoltro della domanda di contattare preventivamente l'ufficio esami al n.ro 0131/313231.