Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 23 ottobre 2018 data

Alessandria, 23 ottobre 2018
Ultimo aggiornamento: 11.05.2018

11.05.2018

Mediatori immobiliari - Apertura termini per presentazione domande d'esame.

Dall'11 al 21 maggio 2018     sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione alle prossime prove d'esame per agenti di affari in mediazione immobiliare  prima sessione anno 2018.

Le domande di ammissione dovranno pervenire personalmente  alla Camera di Commercio di Alessandria entro le ore 12 del   21 maggio 2018.

La data delle prove scritte sarà comunicata  via  PEC  ai  candidati ammessi.

Si raccomanda prima di predisporre il materiale per l'inoltro della domanda di contattare preventivamente l'ufficio esami al n.ro 0131/313231.