Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 26 aprile 2024 data

Alessandria, 26 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 13.11.2017

13.11.2017

20/11/2017 - AL VIA - PRODOTTI ALIMENTARI SICURI - LA VENDITA ON LINE DEI PRODOTTI ALIMENTARI

La Camera di Commercio di Alessandria, tramite la propria  Azienda Speciale Asperia ed in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di Commercio di Torino organizza  cinque  incontri informativi  su : " PRODOTTI ALIMENTARI SICURI".

Il   "quinto"   degli eventi  del corrente anno,   il  20 novembre   2017  - LA VENDITA ON LINE DEI PRODOTTI ALIMENTARI"

In allegato:

eventi