Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 16 dicembre 2017 data

Ultimo aggiornamento: 04.12.2017

04.12.2017

AVVIO PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE MASSIVA DĺUFFICIO PEC MULTIPLE

Si informa che in data 04/12/2017 è stata pubblicata, sull’Albo camerale on-line, la comunicazione di avvio del procedimento di cancellazione massiva d’ufficio delle PEC multiple (multiple tra imprese e multiple tra imprese e professionisti).

Si invita pertanto a prendere visione dei seguenti elenchi delle imprese interessate, predisposti in ordine alfabetico per denominazione, per indirizzo PEC e per numero REA.

Comunicazione avvio procedimento

Elenco imprese alfabetico per denominazione

Elenco imprese alfabetico per PEC

Elenco imprese per REA