Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 20 settembre 2018 data

Alessandria, 20 settembre 2018
Ultimo aggiornamento: 07.03.2018

07.03.2018

PREMIO DEI (DIGITALIZZAZIONE E INNOVAZIONE) PER TESI DI LAUREA

La Camera di Commercio di Alessandria, in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali (DiGSPES) ed il Dipartimento di Scienze ed Innovazione Tecnologica (DiSIT) dell’Università del Piemonte Orientale al fine di rendere più proficuo il rapporto tra ambito accademico e ambito imprenditoriale e nell’intento di sostenere e stimolare le attività di ricerca promosse da giovani laureandi, indice un premio per tesi di laurea magistrale sui temi della digitalizzazione e dell’innovazione, denominato “Premio DEI”.

I premi ( tre per un valore di 1.500 euro ciascuno) sono rivolti a lavori di tesi che abbiano una relazione con esigenze di innovazione e digitalizzazione delle attività imprenditoriali.

Le domande  dovranno essere inviate a partire dal 15 settembre 2018 ed entro e non oltre il 2 Novembre 2018.

Maggiori dettagli e bando.