Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 27 aprile 2024 data

Alessandria, 27 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 04.09.2018

04.09.2018

Bando regionale voucher per fiere estere. Domande dal 12 al 21 settembre 2018.

E'  in corso di attivazione il Bando regionale per il Sostegno all’internazionalizzazione delle imprese del territorio attraverso l’erogazione di voucher per fiere all’estero, che prevede l'erogazione di contributi a fondo perduto a favore delle micro, piccole e medie imprese per la copertura delle spese relative alla partecipazione a fiere che si svolgono in Paesi Europei o extra Europei dal 12 settembre 2018 al 30 giugno 2019.

Il contributo copre fino al 100% delle spese ritenute ammissibili per la partecipazione alla fiera, per l’importo massimo di € 5.000 per le fiere in Paesi Europei e di € 7.000 per le fiere in Paesi Extraeuropei.

Le domande potranno essere inviate telematicamente a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 12 alle ore 24.00 di venerdì 21 settembre 2018.

Il bando, la modulistica e le relative istruzioni sono reperibili ai seguenti link:

oppure

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti a Finpiemonte e alla Regione Piemonte - Settore Affari Internazionali e Cooperazione Decentrata - ai seguenti recapiti:

Finpiemonte: Telefono: 011/5717.777 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Regione Piemonte: Telefono: 011/432.1304 – 3940 email: affari.internazionali@regione.piemonte.it