Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 14 dicembre 2018 data

Ultimo aggiornamento: 08.10.2018

08.10.2018

6 novembre 2018 - seminario: AEO - Operatore Economico Autorizzato

La Camera di Commercio di Alessandria in collaborazione con il Consiglio Territoriale degli Spedizionieri Doganali del Piemonte e Valle d'Aosta, nell'ambito  del ciclo degli incontri relativi all'internazionalizzazione, organizza tramite Asperia, un seminario dal titolo AEO - Operatore Economico Autorizzato.

L'incontro , che si terrà il  giorno 6 novembre p.v.  presso la locale Camera di Commercio,  avrà come relatore il Dott. Massimiliano MERCURIO  Esperto doganalista  e consulente di CEI Piemonte.

Seguirà programma dettagliato.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria Asperia telefonando ai numenri 0131/313231/313311.