Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 5 dicembre 2021 data

Alessandria, 5 dicembre 2021
Ultimo aggiornamento: 24.11.2021

24.11.2021

Contributi per lo sviluppo eco-sostenibile della mobilitÓ delle imprese piemontesi

E' stato pubblicato il nuovo bando della Regione Piemonte, finanziato con fondi regionali e del Ministero della Transizione ecologica, finalizzato ad accelerare il rinnovo del parco veicoli delle imprese piemontesi per migliorare la qualità dell'aria.

Il bando prevede la concessione di contributi a fondo perduto per l'acquisto di veicoli, ciclomotori/motocicli e velocipedi. La nuova misura con una dotazione finanziaria complessiva di 7 milioni è rivolta alle Micro, Piccole e Medie imprese che abbiano una unità operativa attiva in Piemonte e che siano iscritte al registro delle imprese.

Il 1° Dicembre p.v. alle ore 11.00 le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte, organizzano -  in collaborazione con la Regione Piemonte - un webinar on line di informazione sul bando  stesso per chiarire finalità e modalità operative.

Durante il webinar, infatti, verranno illustrate le caratteristiche delle 3 Linee di finanziamento e verrà spiegato come presentare la domanda di contributo sulla piattaforma webtelemaco.

Per iscriversi, cliccare qui.