Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 10 agosto 2022 data
Torna alla versione grafica - home

NovitÓ



Alessandria, 10 agosto 2022
Ultimo aggiornamento: 15.12.2021



Percorso di navigazione

Strumento

NovitÓ

 

Contenuto della pagina

15.12.2021

MODALITAĺ DI PRENOTAZIONE PER IL RILASCIO DELLA FIRMA DIGITALE


Si avvisano gli utenti che il servizio di rilascio dei dispositivi di firma digitale avviene esclusivamente previo appuntamento da richiedere via mail al seguente indirizzo:  firma.digitale@al.camcom.it 

Nella mail di richiesta di appuntamento occorre indicare:

  • il nome ed il cognome del richiedente
  • la tipologia di firma richiesta (se smart card o Token USB)
  • i giorni di preferenza
  • un recapito telefonico di riferimento.

Sarà cura dell’ufficio preposto, verificata la disponibilità, contattare l'utente indicando il giorno esatto e l’orario di presentazione presso la Camera di Commercio.