Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 1 ottobre 2022 data

Alessandria, 1 ottobre 2022
Ultimo aggiornamento: 23.09.2022

23.09.2022

Corso agenti di affari in mediazione immobiliare. Apertura iscrizioni prossimo corso.

Corso agenti di affari in mediazione immobiliare, sono aperte gia' le iscrizioni per il prossimo corso.

(DGR Regione  Piemonte  Luglio 2012) modalita'  presenza.

Gli interessati  ,  dovranno prendere gentilmente  contatti con l'ufficio formazione ai numeri 0131/313231/313311 per verificare che la documentazione sia idonea all'ammissione al corso.

Modalità di  accesso: le  iscrizioni   non possono superare il numero di 25 allievi  (direttiva Regione Piemonte). La domanda di iscrizione  dovrà  essere   inoltrata    via PEC al seguente indirizzo asperia@al.legalmail.camcom.it  oppure in presenza ,  MA COMUNQUE   previo contatto  telefonico con la segreteria per verificare  i requisiti di legge (diploma di scuola secondaria di secondo grado). Ai fini della verifica del titolo di studio ,  si prega di telefonare per ottenere un appuntamento.

NON VERRANNO CONSIDERATE LE PEC  INVIATE  SENZA AVERE PRIMA VISIONATO CON L'UFFICIO LA VALIDITA' DEL TITOLO DI STUDIO.

Le modalita' di iscrizione al corso unitamente al programma con le informazioni dettagliate,  si potranno reperire sul sito Asperia al seguente link:

Per inofrmazioni rivolgersi ai numeri telefonici della Camera di Commercio : 0131/313231/311.