Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 26 aprile 2024 data

Ultimo aggiornamento: 01.12.2022

01.12.2022

Riapertura iscrizioni al Registro Nazionale delle Imprese storiche

Unioncamere Nazionale, al fine di valorizzare le imprese che, nella longevità ultracentenaria, testimoniano le trasformazioni e i caratteri più profondi di un’identità nazionale e territoriale, nonché la capacità di coniugare innovazione e tradizione,  ha  riaperto le iscrizioni al Registro nazionale delle imprese storiche

Il Registro coinvolge tutte le imprese, di qualsiasi forma giuridica, operanti in qualsiasi settore economico, iscritte al Registro Imprese con una continuità di attività nello stesso settore merceologico da almeno 100 anni.

Le domande possono essere presentate entro il 20 dicembre 2022 per le imprese centenarie al 31 dicembre 2021 e a seguire fino al 31 maggio 2023 per tutte le imprese che avranno maturato i 100 anni al 31 dicembre 2022.

Maggiori Info e modalità operative.