Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 6 maggio 2024 data

Alessandria, 6 maggio 2024
Ultimo aggiornamento: 28.10.2023

28.10.2023

ESAMI AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE IMMOBILIARE SECONDA SESSIONE 2023.

Esame agenti immobiliari Camera di commercio di Alessandria-Asti

I termini per la presentazione delle domande d'esame attraverso l'apposito portale saranno aperti lunedì 23 ottobre 2023 alle ore 9.00 e chiuderanno martedì 31 ottobre 2023 alle ore 23.59.

Link portale: https://servizionline.pie.camcom.it/front-rol/ . Si rammenta che per la registrazione al portale e quindi per la presentazione della domanda è necessaria l'autenticazione con SPID, CIE o CNS .

La prova scritta si terrà in modalità on line il giorno 20 novembre alle ore 15.00.

Le prove orali avranno luogo nelle giornate successive in date da destinarsi presso la sede della Camera di commercio di Alessandria in Via Vochieri, 58.

Per ogni ulteriore informazione consultare la pagina https://pie.camcom.it/esami-abilitazioni-professionali/agenti-immobiliari

IMPORTANTE

Dopo aver presentato la domanda d'iscrizione, la convocazione all'esame e tutte le comunicazioni in merito avverranno attraverso il portale iscrizioni dall'indirizzo no-reply.servizionline@infocamere.it

Controllare la propria cartella all'interno del portale iscrizioni nella sezione messaggistica utente

Per informazioni generali sull’esame rivolgersi a abilitazioni@pie.camcom.it oppure al 333.3716857

Per problemi tecnici legati al portale rivolgersi a help.servizionline@pie.camcom.it  il servizio di assistenza tecnica è operativo lun. - ven. ore 9.00 - 17.00.