Versione solo testo - Camera di commercio di Alessandria, 23 ottobre 2018 data

Alessandria, 23 ottobre 2018
Ultimo aggiornamento: 15.01.2018

15.01.2018

Esami di idoneitÓ per agenti di affari in mediazione immobiliare - 16 e 17 gennaio 2018 Prova Orale - Sala Boschiero ore 14, 30.

Le prove orali  relative alla  seconda  sessione d’esame - anno 2017 - per l'accertamento dei requisiti professionali all'esercizio dell'attività di agente di affari in mediazione immobiliare ,  avranno luogo  rispettivamente i giorni 16 e 17 gennaio 2018  ore  14,30  presso i locali di questa Camera di Commercio,  siti in Alessandria - Via Vochieri n. 58  -  Sala  Boschiero - primo piano a destra con il seguente ordine:

16 GENNAIO 2018

CHEMEL FRANCESCA
IACONO MATTEO
LINGERI ANDREA LUIGI

La presente comunicazione è da intendersi come convocazione ufficiale.
Per comunicazioni in merito rivolgersi all'Ufficio Esami telefonando a Patrizia Sturla   tel. 0131/313231.